Durante la quarantena ognuno di noi ha sviluppato qualche passione in particolare: dalla cucina, al giardinaggio fino ad arrivare all’arredamento. Personalmente, ho iniziato i miei giorni di isolamento buttando tutti gli oggetti e le cose vecchie che ingombravano casa, per dar spazio a nuove cose. Ad un certo punto mi sono resa conto che nella mia camera mancava qualcosa, come se avessi tralasciato qualche dettaglio. Dopo una lunga ricerca online, ho conosciuto Posterlounge!

Chi è Posterlounge?

Comincio spiegandovi cos’è Posterlounge: l’online shop dove poter acquistare quadri e stampe di ottima qualità. Il sito offre prodotti di tutti i tipi: dalle stampe su tela a quelle su alluminio, adatte per ogni genere e per ogni ambiente, e che richiamano grandi classici come quelli di Monet, Da Vinci o Van Gogh. Io ho scelto alcune stampe che, oltre ad abbinarsi al parato della mia cameretta, rispecchiano a pieno la mia personalità. Non a caso, infatti, ho optato per le stampe dell’artista Martina Illustration, che richiamano il mondo della moda, affiancate da altre stampe su tela, come quella della leonessa con la coroncina, insieme a quella del leone.

Come acquistare su Posterlounge

Acquistare su Posterlounge è semplicissimo. Tutto ciò che dovete fare è scovare tra le varie categorie che offre il sito il quadro che più vi piace e, dopo aver scelto le dimensioni, inserirlo all’interno del vostro carrello. La spedizione è disponibile in tutta Italia, a partire da soli 2,95€, con un diritto di restituzione entro 100 giorni qualora la vostra scelta non vi abbia soddisfatto.

Io ho fatto la mia scelta.. ora tocca a voi!