Ciao ragazze!

Eccoci qua: l’aria di settembre comincia a farsi sentire e ritornare alle vecchie abitudini come andare a scuola, svegliarsi presto e studiare a dismisura, non è per niente facile. Per facilitarvi le cose, ho deciso di scrivere una lista di “buoni propositi” per l’autunno.

1. Riprendere a mangiare in modo sano e equilibrato! Si sa che durante l’estate ognuno di noi preferisce dare uno strappo alla regola, mangiando ciò che più si preferisce e godendosi in tranquillità ogni prelibatezza. Ma mi raccomando, ricordate: un mese di piaceri non annullerà un anno di lavoro e sacrifici! Quindi, state tranquille se avete messo qualche chiletto di troppo, si rimedierà! Essere ossessive e pretendere troppo da noi stesse non è il verso giusto per iniziare. Bisogna che vi vogliate bene, che affrontiate i piccoli cambiamenti con serenità e con tutta la tranquillità di questo mondo! L’essenziale è mangiare in modo sano durante tutto l’anno, concedendosi le cosiddette “schifezze” in maniera equilibrata, senza esagerare.

2. Bere tanta acqua! L’acqua è una componente essenziale, vitale per il nostro organismo. Idrata la pelle, rendendola più lucida e più splendente e riduce e/o elimina la ritenzione idrica! Quindi ragazze, almeno due litri al giorno!

3. Fare tanta attività fisica: mens sana in corpore sano. Io per esempio non vedo l’ora di riprendere crossfit, ormai diventato un vero e proprio stile di vita per me. Credo che non ci sia una cosa migliore dei pesi che, ricordate, NON INGROSSANO! Pratico crossfit da circa un anno e, fino ad ora, ho avuto solamente benefici! Quindi ragazze.. SQUATTATE per avere un bel sedere!

4. Fare uno “scarto” nell’armadio! Eliminate ciò che ritenete più inutile, rinnovate e siate pronte per un autunno caratterizzato da chiodi di pelle, jeans, camicie bianche, stivali, accessori e quant’altro!

5. Porsi degli obiettivi e portarli al termine! La mia nuova sfida è pormi degli obiettivi, e lottare per raggiungerli sia in campo lavorativo che in quello personale, sperando che il nuovo anno possa portare solamente buone notizie!

Che dire .. Ad maiora ragazze!

13

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *