Oggi parliamo delle “boyfriend shirt“, letteralmente la “camicia rubata dall’armadio del mio ragazzo“! Chi ha detto che per essere femminili bisogna indossare obbligatoriamente abiti corti, a tubino oppure che valorizzino le forme? Si può essere sexy anche con una camicia extra large: vediamo come.

La boyfriend shirt può essere abbinata, per esempio in estate, con un paio di pantaloncini corti e dei sandali aperti oppure, in inverno, con un jeans e un paio di décolleté per risultare più eleganti.

Io amo indossare questo tipo di camicia anche come vestito, magari con un cinturino in vita e un paio di anfibi al piede, quando fa molto caldo e ho bisogno di sentirmi comoda, senza risultare trasandata!

Per essere leggermente più sexy, potreste infilare la camicia in un paio di jeans super attillati, cosicché vengano messe in evidenza le vostre forme! La camicia non deve essere necessariamente bianca per essere definita “boyfriend shirt”: azzurra, a strisce, ricamata, basta che sia extra large! Come ultima cosa, non è detto che debba restare chiusa, con una canotta attillata da sotto, potreste lasciarla rigorosamente aperta e l’effetto sarà bellissimo!

Provare per credere.

17

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *