Purtroppo, come ben sapete, l’estate è giunta al termine…
Comincio col dire che la mia estate l’ho vissuta in modo speciale: sono stata in Grecia e ho girato in lungo e in largo con la barca, visitando il Cilento e la bellissima Costiera Amalfitana. Ho passato del tempo con le mie amiche, il mio ragazzo, i miei compagni di classe e con persone davvero importanti per me, conosciute in quest’ultimo periodo estivo, che hanno lasciato un segno indelebile.
Si sa che l’estate è il periodo più bello dell’anno perché ha qualcosa di speciale: ti regala sorrisi, emozioni, gioie, divertimento e, cosa più importante, spensieratezza. Questi due mesi sono serviti per staccare la spina dalla monotonia della città e dallo studio che mi ha accompagnato per tutto l’anno scolastico: infatti, ho preferito dedicarmi interamente al mio blog, a scrivere ciò che più mi pare e piace, a vivere semplicemente ogni attimo come se fosse l’ultimo.
Diciamocelo: l’estate ti regala una sorta di magia passeggera, che porta con sé sempre un po’ di malinconia nel momento in cui finisce.
Voi come avete trascorso questo periodo?
17