Oggi è stata una giornata in cui ho avuto particolarmente voglia di indossare qualcosa in denim. Infatti, nel periodo autunnale, credo che mettere un paio di jeans sia una delle opzioni migliori, proprio perché il tempo è sempre incerto.

Inoltre, adoro questo tipo di tessuto poiché è facile da abbinare, in qualsiasi occasione, dalla più alla meno importante!

PER UN LOOK PIÙ “SBARAZZINO”

Potreste optare per una camicia di jeans abbinata ad una gonna nera, magari con un cinturone in vita e un paio di tronchetti. Ottimo per uscire con le amiche, no? Questo look è sia sportivo che elegante, in quanto la gonna nera regala un pizzico di femminilità e sobrietà alla camicia stessa!

PER UN LOOK PIÙ “CASUAL”

Consiglierei il jeans abbinato ad un top, magari con un giubbino di pelle, oppure una giacca nera. Questo look è perfetto per una passeggiata con gli amici o anche per una serata in pizzeria.

PER UN LOOK PIÙ “ELEGANTE”

Ottimo il giubbino di jeans con un tubino, per trascorrere una serata in discoteca o anche per una cena romantica. Il bello di questo capo è che riesce a sdrammatizzare i look più formali, rendendoli giovanili e allo stesso tempo fashion e alla moda.

10

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *