Buongiorno ragazze! Oggi ho voglia di raccontarvi della mia giornata passata in un vero e proprio paradiso terrestre: le terme di Poseidon. Appena entrata mi sono recata al centro benessere, dove ho potuto scegliere, tra tantissimi pacchetti, quello più rilassante e adatto per passare una giornata nella maniera più tranquilla.

Grazie alla gentilezza e alla professionalità dello staff, mi è stato consigliato il tutto nei minimi dettagli. Ho scelto un massaggio super rilassante ed anti stress di venti minuti, seguito da un peeling con fango per il corpo e il viso. Il tutto è stato eseguito alla perfezione da due diverse massaggiatrici, che mi hanno regalato intensi attimi di puro relax.

Successivamente, ho deciso di godermi le piscine termali: sauna, percorso “Kneipp” e quant’altro. La cosa che mi ha davvero colpito è che, da un responsabile della struttura, mi è stato riferito che le piscine vengono svuotate ogni sera, per garantire al massimo la pulizia a tutti i clienti.

Direi perfetto, no?! Sono davvero contenta di aver preferito questa località ad altre e, non appena ritornerò ad Ischia, sarà una delle mie mete principali.

8

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *