Il mio rituale di bellezza? Prima di andare a letto applico Mark Scrub. 

Si tratta di un peeling naturale che elimina le cellule morte, pulisce e lascia la pelle super morbida e idratata.

È disponibile sia alla fragranza del caffè puro alla modica cifra di 15.97 che al caffè con la combinazione di cocco, agrumi, cioccolato o menta piperita. Gli ingredienti principali sono: caffè, zucchero di canna, sale marino, olio di mandorle, olio di cocco organico, oli essenziali naturali e vitamina E. Insomma, un mix perfetto per dare al nostro epidermide un aspetto completamente diverso. Grazie al caffè infatti, che è alla base dell’intera gamma di scrub, la pelle rimane idratata e priva di imperfezioni.

 

Risultati immagini per mark scrub it

 

Sono super contenta: era da tempo che cercavo uno scrub che puntasse sia ad idratare il mio viso che a rigenerare il mio corpo, e finalmente l’ho trovato! Applicato in faccia, infatti, è un potente anti-rughe poiché combatte l’invecchiamento e contribuisce ad eliminare fattori come eczema, acne e psoriasi. Sul corpo, invece, aiuta a ridurre la cellulite, la ritenzione idrica. Io ho provato sia quello al cocco che quello all’anguria, e devo dire che sono rimasta super soddisfatta: sono rimasta avvolta da un inebriante profumo. Applico uno dei due dopo aver inumidito la pelle sia sul viso che sul corpo, lo lascio agire per una quindicina di minuti e dopodiché risciacquo con acqua tiepida. Dopo ogni utilizzo, ricordate di chiudere accuratamente il pacco e conservarlo in un luogo fresco e asciutto.

 

Risultati immagini per mark scrub it

 

Scorrendo sul sito, inoltre, ho scoperto che sono disponibili anche maschere per la cura dell’acne, ottimi balsami per le labbra e addirittura dei box contenenti più scrub: potrebbe essere un perfetto regalo di Natale!

 

Risultati immagini per mark scrub it

 

Cosa state aspettando? Correte sul sito per acquistarli, non ve ne pentirete. Vi do la mia parola!

Baci

Clicca qui per visitare il sito ufficiale MARK Scrub

 

 

9

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *