Durante il mio soggiorno nella capitale Italiana, ho avuto l’occasione e la fortuna di visitare Nailbar Gamax, un centro ricostruzione unghie. Non avevo mai visto una cosa simile: le postazioni sono disposte come in un vero bar, allineate vicino al bancone, affinché si possa scambiare una chiacchiera con il proprio vicino, mentre si è sottoposti a trattamenti di puro relax. Il centro ha solo quattro sedi in Italia: tre a Roma ed una a Pescara.

Sono stata in quello di Via della Vite, a due passi da Via Condotti, dove ho avuto modo di relazionarmi con il personale, composto da cinque ragazze splendide che hanno rivoluzionato con cura e professionalità le mie mani, donandole un aspetto nettamente migliore. Tra i migliaia di smalti che offriva il centro, ho scelto un semipermanente dalla tonalità chiara. L’applicazione dello smalto è stata effettuata in maniera perfetta: la ragazza che si è presa a carico le mie mani, ha realizzato un lavoro eccellente, utilizzando attrezzi professionali e penne correttive nel caso in cui lo smalto fosse leggermente uscito dai bordi dell’unghia.

Una manicure così non mi capita più nella vita! Se vi capita di passare a Roma o anche a Pescara, vi consiglio di fermarvi necessariamente in un nailbar: non ve ne pentirete.

Visitate il sito www.nailbar.it per saperne di più!

6

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *