Oggi si parla di un top brand di orologi italiano: si tratta di Ferrata Watches, che unisce lo stile italiano alla precisione svizzera.

La particolarità del marchio consiste nella struttura delle casse degli stessi orologi, in quanto sono realizzate in acciaio inossidabile 316L, ove la lettera L indica che l’acciaio ha meno parti di Carbonio all’interno della lega. Avendo meno carbonio al loro interno, infatti, vi è una maggiore resistenza all’usura e alla perdita di lucidità. Insomma, sono orologi che vivono per decenni, senza mostrare segni di consumo, grazie anche all’acciaio inossidabile che rende la cassa dell’orologio particolarmente robusta e resistente alla corrosione.

Il quadrante di questi orologi è dotato di vetro zaffiro, il cristallo più duro e resistente ai graffi al mondo.
Il vetro è la cosa da tenere maggiormente sotto controllo poiché, se questo presenta uno o più segni, si vive una sensazione di disagio estetico e, nel caso in cui si rompa, si va incontro a notevoli costi per cambiarlo.

I vetri zaffiro sono di elevata durezza per cui minimamente soggetti alle scalfitture e alle rotture. Per le loro caratteristiche e per come sono trattati, sono capaci di donare luminosità e miglior leggibilità al quadrante.

Ma adesso passiamo all’aspetto che rende più elegante e differenzia per noi ragazze un orologio: il cinturino.
I cinturini di Ferrata Watches sono intercambiabili e sono realizzati con la migliore pelle italiana, che denota una particolare eleganza e stile in chi li porta.
Inoltre, è possibile trovare cinturini in nylon stile NATO e di maglia milanese.
I cinturini NATO sono particolarmente adatti per le amanti dell’avventura. Infatti nascono negli anni 70 su richiesta del Ministero della difesa inglese, quindi la loro storia iniziale è legata agli ambienti militari. Successivamente hanno spopolato nel mondo, veicolando un messaggio di amore per il rischio, per la vita veloce e per la voglia di mettersi alla prova.
Come si può dedurre, la maglia milanese è stata creata a Milano ed è particolarmente distinguibile per la sua maglia particolarmente fitta, che rendono il cinturino particolarmente elegante.

Tutti gli orologi di Ferrata Watches usano dei movimenti al quarzo svizzera, marca Ronda.
I movimenti al quarzo sono particolarmente precisi e tra i più resistenti rispetto alle controparti meccaniche ed automatiche. La società produttrice, RONDA, è un’azienda leader da oltre 70 anni. L’accuratezza e la precisione dei movimenti svizzeri è peraltro nota in tutto il mondo.

Insomma, Ferrata Watches è riuscita ad unire l’eleganza e lo stile italiano con l’accuratezza e la precisione del movimento svizzero, creando un orologio che oltre ad essere esteticamente bello, è anche solido e preciso.
Direi che ora possiamo andare a comprarne uno!

https://www.ferratawatches.com/brand.html

 

L’Otium SPA non è un semplice centro benessere: è una vera e propria oasi di pace. Situata nella bellissima Costiera Amalfitana, precisamente a Minori, offre ogni tipo di comfort ai suoi visitatori. Infatti, in una fascia temporale che va dal 1 giugno al 1 settembre, è possibile usufruire dello spazio esterno della SPA, ricco di piscine con giochi d’acqua, vasche idromassaggio, sale massaggio, docce emozionali, bagno turco e percorso vascolare, permettendo di ammirare al contempo il fantastico mare amalfitano. È possibile, inoltre, concedersi il lusso di rilassarsi in spiaggia grazie ad un’area Luxury riservata alla struttura, completa di comodissimi e variopinti pouf.

Risultati immagini per otium spa

Immagine correlata

Immagine correlata

Lo spazio all’interno, usufruibile dal 1 ottobre al 31 maggio, presenta il bagno romano: unico nel sud Italia! Ma non è tutto: vi è, infatti, un’area dedicata alla sauna, idromassaggio, pediluvio e numerose sale massaggio.

Il personale, oltre ad essere infinitamente gentile, mi ha coccolata rendendosi disponibile a soddisfare ogni mia richiesta. C’è la possibilità di gustare insalate, primi piatti, panini e quant’altro grazie al menù variegato che offre la struttura. Ennio Cavaliere, nonché proprietario della SPA, è stato colui che ha realizzato il mio desiderio di vivere un giorno in completo relax.

Io ho già fatto la mia sosta all’Otium SPA, e anche più di una volta! E voi? Cosa state aspettando? Prenotate subito su www.prenotaspa.it!

Info & Contatti:

Minori – Amalfi Coast
P.I. 03142850654

 

Ciao ragazze! Sul mio account Instagram (@chiarastile) vi ho già parlato dei fanghi Guam. Nel caso in cui non aveste visto il post, eccolo qui sotto:

Si tratta infatti, di un potentissimo rimedio contro la cellulite. Io ho scelto i fanghi d’alga con alga artica (che potete acquistare qui) senza parabeni, siliconi o ingredienti di derivazione animale. Ho steso i fanghi nelle zone interessate, come cosce, glutei, fianchi ed ho applicato la carta argentata per far assorbire in maniera più efficace il prodotto. Ho aspettato circa 45 minuti e poi ho risciacquato il tutto con acqua fresca. La sensazione che si avverte subito dopo aver eliminato i residui di fango è di freschezza assoluta e di leggerezza. Il prezzo di listino è di €39,90, ma potete ordinarlo online a soli €29,90!

Questo è quello che ho scelto io ma, se selezionate la ricerca avanzata, vi appariranno prodotti adatti ad ogni tipo di problema, estetico e non.

Infine, utilizzando il codice FOLLOW ME, avrete in omaggio il 25% di sconto.

Info & Contatti

Home NEW

Ciao ragazzi! No, oggi non è il mio compleanno… Eppure ho ricevuto da The Colvin Co un profumatissimo mazzo di rose bianche. Non ho potuto fare a meno di notare la splendida confezione che avvolgeva il bouquet, e soprattutto la freschezza e l’ottima qualità delle rose!

Come ho fatto ad averle? Semplice: basta cliccare sul loro sito ufficiale www.thecolvinco.com/it per ordinare e ricevere in 24 ore, direttamente a casa, composizioni di fiori uniche nel loro design e soprattutto curate nei minimi particolari.

I prezzi sono davvero convenienti e, nel caso in cui non foste soddisfatti del vostro acquisto, Colvin si occuperà di effettuare un reinvio o un rimborso. Infine, qualora il bouquet non arrivasse in buone condizioni, Colvin non esiterà a procedere con un ulteriore invio.

Io ho scelto le rose bianche! E voi? Quali sceglierete? 🙂

Jak & Jil è un marchio che produce ogni capo di abbigliamento con un design di alta qualità, come appunto recita il sito.

Ma non solo: Jak & Jil ha a cuore una sfida molto importante: trovare designers (emergenti e non) che producano prodotti alla moda e che soprattutto abbiano un atteggiamento responsabile nei confronti dell’ambiente.

Insomma, grazie a questa iniziativa è stata data la possibilità di vincere $3.000 dollari a coloro i quali dispongono dell’idea più originale ma soprattutto più ecosostenibile.

E tu? Cosa aspetti ad iscriverti?

Consulta il sito https://jakandjil.it/sfa2018/

Oggi ci rivolgiamo soprattutto a tutti i fidanzati che non hanno ancora trovato un regalo adatto per il proprio partner: ecco a voi qualche piccola idea fai da te per sorprendere il vostro o la vostra fidanzata!

  • POST IT: Potreste inondare la sua camera con tantissimi post-it, dove su ognuno di essi c’è scritta una frase, o una sorta di caccia al tesoro che la condurrà da qualche parte, come in un ristorante o semplicemente da un bellissimo regalo!
  • PALLONCINI CON FOTO: Per i più romantici: perché non riempire la sua stanza con dei palloncini ad elio con attaccate le vostre foto?
  • CENA A LUME DI CANDELA: Questo, invece, è soprattutto rivolto alle ragazze: potreste organizzare a casa una cena romantica a lume di candela. Cosa c’è di meglio?
  • FOTO CON FRASI: Questa è un’idea carina: stampate le vostre foto e dietro ognuna di essa scrivete un motivo per il quale siete innamorati della vostra o del vostro amato!
  • COLAZIONE A CASA: Se il buongiorno si vede dal mattino, che ne direste di inviare una dolcissima colazione a casa?!
  • UN WEEKEND FUORI: L’ideale per trascorrere qualche momento di pace e serenità!
  • CENTRO BENESSERE: Su www.groupon.com ci sono tantissime offerte per passare una giornata in totale relax! Date un’occhiata!

Ricordate che ciò che conta è sempre il pensiero.