L’Otium SPA non è un semplice centro benessere: è una vera e propria oasi di pace. Situata nella bellissima Costiera Amalfitana, precisamente a Minori, offre ogni tipo di comfort ai suoi visitatori. Infatti, in una fascia temporale che va dal 1 giugno al 1 settembre, è possibile usufruire dello spazio esterno della SPA, ricco di piscine con giochi d’acqua, vasche idromassaggio, sale massaggio, docce emozionali, bagno turco e percorso vascolare, permettendo di ammirare al contempo il fantastico mare amalfitano. È possibile, inoltre, concedersi il lusso di rilassarsi in spiaggia grazie ad un’area Luxury riservata alla struttura, completa di comodissimi e variopinti pouf.

Risultati immagini per otium spa

Immagine correlata

Immagine correlata

Lo spazio all’interno, usufruibile dal 1 ottobre al 31 maggio, presenta il bagno romano: unico nel sud Italia! Ma non è tutto: vi è, infatti, un’area dedicata alla sauna, idromassaggio, pediluvio e numerose sale massaggio.

Il personale, oltre ad essere infinitamente gentile, mi ha coccolata rendendosi disponibile a soddisfare ogni mia richiesta. C’è la possibilità di gustare insalate, primi piatti, panini e quant’altro grazie al menù variegato che offre la struttura. Ennio Cavaliere, nonché proprietario della SPA, è stato colui che ha realizzato il mio desiderio di vivere un giorno in completo relax.

Io ho già fatto la mia sosta all’Otium SPA, e anche più di una volta! E voi? Cosa state aspettando? Prenotate subito su www.prenotaspa.it!

Info & Contatti:

Minori – Amalfi Coast
P.I. 03142850654

 

7

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *