Avere una pelle sana e sempre idratata non è semplice. Per fortuna Panasonic ha pensato bene di dare una mano a noi donne, creando il nuovo Attivatore di Giovinezza della linea Japanese Rituals, un rivoluzionario trattamento anti-age.

Si tratta di uno stimolatore a microcorrente 3 in 1 dotato di vibrazioni soniche, tecnologia caldo-freddo e micro-cariche che stimolano il movimento degli ioni nel corpo. L’obiettivo di questo prodotto è ridurre la profondità delle rughe in sole 4 settimane, scopo facilmente raggiungibile attraverso l’uso quotidiano della cura anti-età che richiede solo pochi minuti!

Dopo aver lavato accuratamente e deterso il viso, accendere l’apparecchio con il tasto di accensione, selezionare con “warm” il livello di temperatura della testina in titanio e con “micro-current” l’intensità degli impulsi-correnti. Semplicissimo da usare, richiede solamente tre fasi:

Fase purificante: Applicate sulla testina dell’attivatore un dischetto di cotone imbevuto di tonico. Basta procedere con dei movimenti dal basso verso l’altro per 3 minuti.
Fase idratante: Dopo aver rimosso il dischetto e aver pulito la testina con un panno umido, applicate sul viso una crema idratante a vostro piacimento e aiutare la penetrazione con l’utilizzo del dispositivo per 3 minuti.
Fase raffreddante: Questa fase finale riduce il senso di gonfiore dovuto al calore e rende più elastica e tonica la pelle. La durata è di 3 minuti.
L’Attivatore di Giovinezza Panasonic è un vero e proprio toccasana per la nostra pelle. Pensate che la modalità purificante rimuove 1.6 volte in più le impurità dei pori, mentre la modalità idratante consente il 40% in più di assorbimento dei prodotti.

Ricordatevi di non bagnare con l’acqua il dispositivo e soprattutto di utilizzare quotidianamente questo trattamento, affinché i risultati possano essere visibili quanto prima.

@Panasonic_italia
· #Panasonicitalia
· #Japaneserituals
· #Panasonic XC10
· #Panasonic XT20

14

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *