Volevo parlarvi di un dilemma comune a tante di noi: cosa indossare al primo appuntamento. Infatti, ho deciso di darvi alcuni suggerimenti che potrebbero esservi utili nelle situazioni di emergenza.

In primis, bisogna sapere che l’abito non fa il monaco, ma è anche vero che la prima impressione è fondamentale per stupire il ragazzo che vi piace!

Quindi..

SE LUI TI PORTA… A CENA FUORI! Cosa è meglio di un abito nero per una cena a lume di candela? Il tubino è il classico indumento che una donna dovrebbe avere nell’armadio: raffinato ma sobrio. Potreste giostrare con degli accessori e una borsa colorata per non essere fin troppo serie. Per quanto riguarda le scarpe.. Tacchi 12, of course!

SE LUI TI PORTA… A FARE UN APERITIVO! Sono del parere che la parola chiave per un aperitivo è: praticità. Opterei per un jeans ed una camicetta bianca, un must che è segno di eleganza ma soprattutto semplicità!

SE LUI TI PORTA… AL CINEMA! Per quanto riguarda il cinema, opterei qualcosa di simile all’outfit per l’aperitivo. Andare a cinema non equivale ad andare a ballare, quindi consiglierei un jeans o un pantalone, una t-shirt o una blusa e un paio di stivaletti col tacco. Che ne dite?

SE LUI ORGANIZZA.. UN PICNIC! Scegliete una tutina colorata oppure una gonna, che sia lunga o corta abbinata con una canotta basic. Dimenticate i tacchi alti poiché nel prato stareste scomodissime! L’ideale sono un paio di scarpe da ginnastica all’ultima moda, un paio di occhiali da sole, un foulard che rende tutto più romantico, una borsa abbastanza capiente e via! Ricordate, infinte, di mettere tanto profumo: lascerete una scia non facile da dimenticare!

PS: Scegliete un profumo non troppo forte, altrimenti finirete per disgustarlo! Inoltre, non esagerate col trucco, bensì puntate su una messa in piega più che perfetta.

11

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *