Ciao a tutte ragazze! Oggi voglio parlarvi del nuovo phon di Remington: il primo asciugacapelli del brand con flusso d’aria in 3D!

Mi è stato inviato in una lussuosissima custodia che comprendeva anche un diffusore, un concentratore stretto da 7mm, un concentratore largo da 11m e un tappetino resistente al calore.

Foto: Amazon

Gli esperti di Remington, azienda britannica che da ottant’anni opera nei settori della cura personale e del corpo, hanno voluto creare un asciugacapelli che si differenziasse da tutti gli altri per il suo flusso d’aria tridimensionale e non lineare.

In questo modo, il risultato è una temperatura omogenea e costante che protegge i capelli e li rende inevitabilmente più sani, senza che vengano danneggiati dal calore.

Foto: Amazon

Inoltre, grazie alla sua  griglia infusa di micro-particelle e al suo generatore di ioni che puntano ad eliminare l’effetto crespo, si esalta anche la naturale luminosità del capello.

Il posizionamento del motore all’interno del manico, inoltre, assicura che l’asciugacapelli sia leggero, affinché vi sia la riduzione dell’emissione di rumore.

Da non sottovalutare il fatto che sia dotato di un motore da 1800 watt, 3 temperature e 2 velocità della ventola.

Foto: Amazon

Oltre ad avermi garantito una piega perfetta ho notato che i miei capelli, soprattutto le doppie punte, hanno un aspetto molto più sano! E non solo: prima, con il vecchio phon, ci mettevo almeno 15 minuti per asciugarli. Ora ce ne sono voluti solo 5!

Il prezzo è di 199 euro. Potete acquistare il fantastico asciugacapelli Air3D direttamente qui

Clicca qui per leggere il manuale d’istruzioni.

Clicca qui, invece, per visitare il sito ufficiale Remington.

Fidatemi di me, acquistando questo phon i vostri capelli vi ringrazieranno!

24

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *