Lo scorso 28 giugno, ho avuto l’opportunità di essere stata invitata all’evento privato “The Fairytale Dream“, presentato dalla bravissima Lorena Bianchetti, in occasione della mostra delle nuove borse MONILI by Micucci e degli incantevoli abiti firmati Gattinoni Couture.

Tantissimi gli sponsor e gli ospiti, tra cui il celebre stilista e personaggio televisivo Guillermo Mariotto. La serata si è svolta nel migliore dei modi, fra un calice di vino e un assaggio di gustose pietanze, nell’elegantissimo nonché incantevole Castello Arechi, situato a Salerno.

Non appena arrivata, ho avuto modo di conoscere gran parte degli invitati, di cui la maggior parte era competente nel settore della moda. Gli abiti di Gattinoni, nota casa di moda italiana, si distinguevano per la classe con cui sono stati prodotti. Era impossibile non rimanere incantati davanti a cotanta eleganza e raffinatezza: ogni centimetro di stoffa, ogni singola applicazione o dettaglio, era stato rifinito con cura dai migliori designer della Maison. Le borse di MONILI by Micucci, invece, erano in pelle artigianali e principalmente per donna, disponibili al contempo in varie colorazioni e materiali. Anche queste realizzate egregiamente.

Sono rimasta davvero soddisfatta dell’organizzazione della serata, resa impeccabile grazie alla Vlc Experience Marketing Community, società di marketing di Vincenzo La Croce. Indubbiamente farò ritorno al Castello Medievale di Salerno, per essere riconoscente della magnificenza e dello splendore che ha saputo regalarmi quella notte.

http://www.gattinoni.com/it/

https://www.monilimicucci.it/

www.vlcexperience.it/

  • Castello Medievale di Salerno
  • Località Croce  84125 Salerno
  • tel. +39 0892964015
  • info@castelloarechi.it – www.castelloarechi.it
15

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *