Venerdì 15 maggio ho avuto l’opportunità di essere parte attiva nell’ottava edizione del concorso di bellezza “Ragazza We Can Dance“, dedicato a ragazze che aspirano a far parte del mondo dello spettacolo.

Centinaia le richieste di partecipazione ai casting, ai quali si accede tramite un’iscrizione completamente gratuita. Per partecipare, è necessario inviare una e-mail con foto e curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica stefanopiacenti@wecandance.com; in alternativa, chiamare i seguenti numeri: 081.58.65.668 / 392.46.22.419. Oppure, contattare Nancy D’Anna, fondatrice della Young Fashion Agency: younfashionagency@gmail.com / 366.17.48.799.

In occasione di questo concorso ho avuto modo di recarmi a Villa Diamante. Situata a Napoli, precisamente nel quartiere Posillipo, è una location indicata per matrimoni, compleanni, lauree ed eventi di ogni genere, incorniciata nel suggestivo paesaggio del Golfo.

Sono stata più volte in Villa, ma ancora non mi capacito di come faccia a regalarmi ogni singola volta l’allusiva emozione di entrare nel castello magico che ho sempre immaginato da bambina.

Non appena si varcano le porte di un imponente cancello, infatti, si viene trasportati dalla fiabesca atmosfera che emana la Villa. Un ampio giardino ricoperto di tendoni e divani bianchi che abbracciano perfettamente i colori della struttura.

Salendo al primo piano, si viene immediatamente accolti da un terrazzo che affaccia sul meraviglioso Golfo, regalando ai fortunati visitatori un panorama mozzafiato, che incornicia bellezze naturali quali il Vesuvio e il Castel dell’Ovo. Tutto è curato alla perfezione e nei minimi dettagli: dai divanetti ai cuscini, dalle candele alle luci, tutto delicatamente in simmetria.

Lo staff, tra cui il direttore Gianmarco Antonio Galliano, è apparso specializzato e attento ad ogni minimo particolare per far sì che gli ospiti gustino al meglio le eccellenze campane, nonché cordiale, gentile e disponibile ad ogni richiesta del cliente. All’interno vi è il ristorante, dove le luci del soffitto emanano un’aria calda e ospitale. L’ambiente, pur mantenendo un aspetto accogliente, è arredato in maniera perfetta, mantenendo i canoni del design moderno ed esibendo variopinte anfore, che spezzano il candore di sedie e pavimento.  

Al pian terreno vi è il lounge bar: un ampio spazio per festeggiare in compagnia e divertirsi. I divanetti bianchi con cuscini pendant, regalano all’ospite un’atmosfera chic, dove poter celebrare ogni tipo di evento, dal più conviviale al più sofisticato, con la stessa eleganza.

Chi riesce a cogliere l’occasione di celebrare un evento di qualsiasi genere all’interno della location napoletana, vivrà un’esperienza unica e indimenticabile nella composta eleganza dello spettacolo di luci, fiori e colori della Villa.

Villa Diamante – Tutte le info utili per contattare la location

18

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *