Probabilmente avrete già sentito parlare di Chiara e Fedez. E probabilmente anche voi all’inizio avrete pensato: “La Ferragni? Con il rapper? Ma sono totalmente diversi l’uno dall’altra”. Oppure, “Sarà sicuramente un fidanzamento mediatico. Massì, per attirare l’attenzione!”. E invece no. Abbiamo assistito giorno dopo giorno all’evoluzione del loro rapporto. Partiamo dalle origini: i due si incontrano per caso ad una delle pasticcerie più antiche e rinomate di Milano, quando erano entrambi fidanzati.

Correva l’estate 2016, e nelle migliori discoteche del mondo risuonava “Vorrei ma non posto”, il nuovo tormentone di J-Ax e Fedez. Con un particolare nel testo: “Il cane di Chiara Ferragni ha un papillon di Vuitton”. Particolare che non ha di certo lasciato indifferente la nostra beniamina attaccatissima, d’altronde, alla sua cagnolina Matilda e che, in men che non si dica, riceve una proposta esplicita da Fedez: “Chiara, limoniamo?!”. Da lì i due iniziano a conoscersi. E dopo le foto insieme a Parigi, dopo il mazzo di rose bianche, la home di Instagram viene inondata dai loro baci, ed i “ravioli” riescono subito ad intenerire chiunque.

Ognuno di noi ha vissuto un po’ della loro vita tramite le loro condivisioni giornaliere, e ognuno di noi si è emozionato davanti ad ogni singolo sguardo. D’altronde, come non farlo? Come non emozionarsi davanti la proposta di matrimonio durante il concerto di Fedez all’Arena di Verona? Come non emozionarsi davanti al pancino esibito dal quinto mese? Davanti la tenerezza di due futuri genitori che si amano, e che non aspettano altro che abbracciare il proprio bambino? Due genitori che durante l’arco delle loro vite hanno dedicato tempo, sacrifici, costanza, impegno, dedizione e passione a tutto ciò che hanno costruito. Due genitori che attraverso i loro semplici scatti riescono a comunicare la semplicità di due 30enni che nonostante il loro successo continuano ad amarsi senza alcun freno.

Una cosa è certa: Chiara e Fedez sono riusciti a lasciare il segno, usando lo strumento più potente per ottenere successo: la naturalezza.

Chiara e Fede, siamo sicuri che sarete due splendidi genitori.

13

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *