Purtroppo, come ben sapete, l’estate è giunta al termine…

Comincio col dire che la mia estate l’ho vissuta in modo speciale: sono stata in Grecia e ho girato in lungo e in largo con la barca, visitando il Cilento e la bellissima Costiera Amalfitana. Ho passato del tempo con le mie amiche, il mio ragazzo, i miei compagni di classe e con persone davvero importanti per me, conosciute in quest’ultimo periodo estivo, che hanno lasciato un segno indelebile.

Si sa che l’estate è il periodo più bello dell’anno perché ha qualcosa di speciale: ti regala sorrisi, emozioni, gioie, divertimento e, cosa più importante, spensieratezza. Questi due mesi sono serviti per staccare la spina dalla monotonia della città e dallo studio che mi ha accompagnato per tutto l’anno scolastico: infatti, ho preferito dedicarmi interamente al mio blog, a scrivere ciò che più mi pare e piace, a vivere semplicemente ogni attimo come se fosse l’ultimo.

Diciamocelo: l’estate ti regala una sorta di magia passeggera, che porta con sé sempre un po’ di malinconia nel momento in cui finisce.

Voi come avete trascorso questo periodo?

17

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *