Quando si pensa a Lady Diana, immediatamente rinasce in noi il ricordo di una donna semplice e di estrema bontà e gentilezza. Durante il breve corso della sua vita Diana ha sempre mostrato pieno interesse nel sociale, battendosi per alcune cause tradizionalmente ignorate dal resto della Famiglia Reale, tra cui l’AIDS e la lebbra, oltre che essere un’instancabile operatrice benefica visitando malati in tutto il mondo e impegnandosi in numerose campagne per la difesa degli animali e contro l’uso delle armi.
Diana Spencer – Un’icona di stile senza tempo
Considerata una vera e propria icona di stile senza tempo, Lady Diana era contesa da tutti i designer del mondo della moda. Bella, chic e semplice, anche nei momenti casual dimostra di avere stile.

Bellissima anche in una camicetta bianca di cotone con polsini tirati, jeans vintage dal lavaggio chiaro arricchiti da una cintura in pelle marrone e un paio di orecchini oro per dare quel tocco in più ad un outfit universale e adatto a tutte le età.

Ugualmente bellissima nel suo sporty look, Diana era solita andare ad allenarsi presso il Chelsea Harbour Club e la Earl’s Court Gym. Felpa Northwestern, calzettoni, ciclisti, maxi borsa Gucci e occhiali da sole scuri per le indiscrezioni dei paparazzi: spettacolare nella sua semplicità.

In una mise diversa ma ugualmente spettacolare, Diana in questa foto a Venezia indossa un look firmato Bruce Oldfield. Degno del classico accostamento blu e nero di Giorgio Armani, l’abito è caratterizzato da spalline che evidenziano il busto e un dettaglio nero che risalta la vita sottile. Lunghezza midi, scende drappeggiato sul fianco. Lady D ha deciso di richiamare il nero del vestito abbinandolo ad una pochette ed un paio di décolleté dello stesso colore.
La meraviglia di Diana era rappresentata proprio da questo: una forte personalità e un portamento senza eguali.
0